Poll: Did your Equiso get delivered?
Yes and it was within estimated delivery date!
Yes but it was late
No, mine seems to be delayed.
I couldn't honestly care after reading all the complaints
[Show Results]
Note: This is a public poll, other users will be able to see what you voted for.

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Do you have your Equiso yet?
03-11-2012, 03:14 PM
RE: Do you have your Equiso yet?
I am Italian.
I bought equiso through ebay. I got a pack of 3 days.
The product does not work as you know very well.
The thing that made ​​me angrier is that the attack of the transformer is NOT the European standard ... but they knew that the appliance is was for Italy ... [Image: angry.gif]
Else ... ugly ... The expedition took place from Honkong. On the envelope there is a copy of the invoice so they come all customs fees and duties. I asked equiso not to write on the envelope the amount but if they are screwed ...
I write these things on facebook but, of course, have disappeared ... [Image: huh.gif]
(sorry for my bad English, helped by a translator ...) [Image: confused.gif]
03-11-2012, 03:47 PM
(03-11-2012 03:14 PM)ValAnd65 Wrote:  I am Italian.
The thing that made ​​me angrier is that the attack of the transformer is NOT the European standard ... but they knew that the appliance is was for Italy ... [Image: angry.gif]
Else ... ugly ... The expedition took place from Honkong. On the envelope there is a copy of the invoice so they come all customs fees and duties. I asked equiso not to write on the envelope the amount but if they are screwed ...
I write these things on facebook but, of course, have disappeared ... [Image: huh.gif]
Since he's Italian and he's not good with English as he said, I'll answer him in Italian!

Ciao, tutti noi abbiamo ricevuto lo stesso prodotto con gli stessi accessori. Non so se sei al corrente, questo è prodotto negli USA, un progetto nato su kickstarter. Quindi in tutte le scattole trovi l'alimentatore con connettore standard americano.
Io ho risolto con un vecchio adattatore (da attacco usa a quello nostro), non è un gran che dato che si smonta facilmente, però per ora funziona. Sappi anche che diversi smartphone moderni usano alimentatori usb, quindi magari ne hai uno a casa... oppure se non ce l'hai lo puoi trovare per pochissimi euro.
Inoltre puoi anche controllare se il tuo TV ha un uscità usb così puoi anche farne a meno. Le soluzioni sono molte. - se ne usi uno di smartphone stati attento alla corrente. se troppo bassa può rovinare l'alimentatore. quindi possibilmente con valori di corrente e tensione uguali.

Per quanto riguarda le tasse doganali, tutti noi abbiamo avuto lo stesso problema. Non hanno segnato l'oggetto per quel che era in realtà: un regalo (almeno per noi). E hanno risposto che non gli era stato accettato come tale (sinceramente non so perché).
Io ho dovuto pagare il postino circa 18.40 €

JohnnyCau, proud to be a member of Equiso Forum - Discussion Forums for the Equiso Smart TV since Oct 2012.
06-11-2012, 04:00 PM
(03-11-2012 03:47 PM)JohnnyCau Wrote:  
(03-11-2012 03:14 PM)ValAnd65 Wrote:  I am Italian.
Since he's Italian and he's not good with English as he said, I'll answer him in Italian!

Ciao, tutti noi abbiamo ricevuto lo stesso prodotto con gli stessi accessori. Non so se sei al corrente, questo è prodotto negli USA, un progetto nato su kickstarter. Quindi in tutte le scattole trovi l'alimentatore con connettore standard americano.
Io ho risolto con un vecchio adattatore (da attacco usa a quello nostro), non è un gran che dato che si smonta facilmente, però per ora funziona. Sappi anche che diversi smartphone moderni usano alimentatori usb, quindi magari ne hai uno a casa... oppure se non ce l'hai lo puoi trovare per pochissimi euro.
Inoltre puoi anche controllare se il tuo TV ha un uscità usb così puoi anche farne a meno. Le soluzioni sono molte. - se ne usi uno di smartphone stati attento alla corrente. se troppo bassa può rovinare l'alimentatore. quindi possibilmente con valori di corrente e tensione uguali.

Per quanto riguarda le tasse doganali, tutti noi abbiamo avuto lo stesso problema. Non hanno segnato l'oggetto per quel che era in realtà: un regalo (almeno per noi). E hanno risposto che non gli era stato accettato come tale (sinceramente non so perché).
Io ho dovuto pagare il postino circa 18.40 €
Grazie per la risposta in ita.
La questione non era su come risolvere il problema, ho un infinità di adattatori usb, la questione era relativa all'attenzione verso il "cliente".
So della genesi del prodotto ma, avendolo acquistato da ebay, pensavo ci fosse stato un canale diverso. Invece l'unica differenza è stata che ho aspettato di più ed ho ricevuto dalla Cina ...
Stessa cosa sulle spese doganali ecc.
Ciao
06-11-2012, 05:05 PM
(06-11-2012 04:00 PM)ValAnd65 Wrote:  Grazie per la risposta in ita.
La questione non era su come risolvere il problema, ho un infinità di adattatori usb, la questione era relativa all'attenzione verso il "cliente".
So della genesi del prodotto ma, avendolo acquistato da ebay, pensavo ci fosse stato un canale diverso. Invece l'unica differenza è stata che ho aspettato di più ed ho ricevuto dalla Cina ...
Stessa cosa sulle spese doganali ecc.
Ciao
Beh meglio così allora Smile Di preciso, quanti giorni sono passati da quando hanno spedito a quando l'hai ricevuto? Giusto per curiosità...
Comunque io non avevo dubbi su quel fatto li. Anche perché per ora abbiamo giusto l'essenziale di equiso. Come avrai visto non è un prodotto finito in se, manifesta ancora diversi problemi, mancano istruzioni e cavo dati per esempio.

In ogni caso, se te la cavi bene con l'inglese in lettura, in questo forum troverai informazioni, guide e trucchi molto interessanti da parte dei possessori di questo device ancora incompleto che ti aiuteranno a migliorarlo. Sopratutto, come dicevo prima, qualcosa che avremmo duvuto ricevere dai produttori.

JohnnyCau, proud to be a member of Equiso Forum - Discussion Forums for the Equiso Smart TV since Oct 2012.
08-11-2012, 02:03 PM
It's here (Germany)!
Had to pay €13,40 in taxes at the customs office, tho.

As I already paid $20 for shipment, can I get the tax back from Equiso?
08-11-2012, 03:58 PM
Re: Do you have your Equiso yet?
Why European countries had to pay tax when they receive package from postal dept. Here in Dubai I never paid a single dime as tax for postal collection.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
08-11-2012, 08:59 PM
(08-11-2012 03:58 PM)Niko Wrote:  Why European countries had to pay tax when they receive package from postal dept. Here in Dubai I never paid a single dime as tax for postal collection.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
We should all go live in Dubai Big Grin
Great place, have spend quite some time there for work.

Pimmr, proud to be a member of Equiso Forum and owner of a rooted Equiso standard - since Oct 2012

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us | Equiso Smart TV Forum | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication